Sunday, April 13, 2008

Berlusconi triste... possibile?

Oggi mi divertivo a immaginarmi la faccia di Berlusconi dopo la bruciante sconfitta di ieri (Juve-Milan 3-2), e pensavo:

"Almeno oggi Berlusconi sarà triste... ...perchè non pubblicare un bellissimo post sul mio blog con la sua faccia triste?"

e mi sono subito messo al lavoro... e ho cercato, e cercato, e cercato...

...Bene signori, non ci crederete, ma nonostante lunghissime ricerche su Internet per trovare una foto di Berlusconi triste, la foto che ho scovato in cui Silvio è stato ripreso con l'espressione più corrucciata e affranta è stata la seguente :S


E adesso la sfida che vi lancio: riuscite a trovare su Internet una foto dove Berlusconi appare più triste di così??

...nel frattempo con questo post mi sono lasciato senza parole, quindi...

5 comments:

Poros said...

Questa è la più tragica:
http://www.rai.it/SITITG/Static/immagine/25/BerlusconiCorrucciato2.jpg

Poros said...
This comment has been removed by the author.
ni said...

dello psiconano, l'uomo capace di condizionare i media sfacciatamente a suo favore (vabbè che tra Mondadori-Rizzoli-Mediaset è tutto suo o quasi), non ricordo grandi immagini tristi ma se ti accontenti ho ben presente la faccia di Fini al parlamento europeo quando l'imbecille di cui sopra diede del kapò a un tedesco...

ni said...

e giusto per rivederlo...

http://www.youtube.com/watch?v=ZV1Y3vVC3ZU

purtroppo non si vede il momento migliore, ovvero quando Fini si mette letteralmente le mani in faccia dalla vergogna.

Il Biondo said...

bella ragazzi, sarete d'accordo con me allora... Berlusconi triste... non si può fare!